14/02/2011 16:12
Sullo scudetto...
(La Roma) Ovviamente è difficile che possa lottare per lo scudetto, ma credo che si risolleverà quel che basta per ottenere la qualificazione alla prossima Coppa Campioni. A mio parere, la rosa a disposizione di Ranieri rimane, assieme a quelle del Milan e dellInter, la più forte e completa dellintera Serie A. Il Problema non sono tanto gli ultimi risultati, perché puoi perdere contro Inter e Napoli, quanto la falsa partenza. E complicato ripetersi nel fare straordinarie rimonte, come quella dello scorso campionato.
Sullo Shakhtar...
Sarà una brutta gatta da pelare afferma per la Roma. Per le italiane, infatti, sta diventando molto complicato affrontare gli impegni europei e lo Shaktar è unottima squadra guidata da un grandissimo allenatore, Mircea Lucescu. Penso, comunque, che la Roma abbia tutto per passare il turno.
Sul momento della Roma..
Non penso asserisce che le cose stiano così. Fino a meno di quindici giorni fa, si parlava di una Roma in loitta per lo scudetto; ora, dopo solamente due risultati negativi, già si vocifera di una spaccatura tra Ranieri e i giocatori. Cose che capitano solo in Italia, non crede? I giallorossi si riprenderanno, si fidi, e finiranno in crescendo la stagione.
Sulla panchina giallorossa...
Non mi piace ride fare questi discorsi, perché non è rispettoso nei confronti dei colleghi che ora hanno una squadra. Roma, certamente, è un ambiente pieno di stimoli e affascinante; detto questo, non ho altro da aggiungere.