Totti Soccer School, oltre 100 ragazzi in campo per il raduno

07/03/2011 19:24


School anche altri giovani calciatori di Ostiamare, Focene, Tolfa Allumiere, Anziolavinio, DLF Civitavecchia, Real Tuscolano, Pescatori Ostia, Ottavia, Montespaccato, Civitavecchia 1920, Albalonga, Casalbernocchi, à di Acilia, Atletico Acilia, Aurelio, Palocco della categoria Allievi (‘94, ‘95) e Giovanissimi (‘96, ‘97).

A poter visionare questi ragazzi molti osservatori di squadre professionistiche come Roma, Lazio, Atletico Roma, Milan, Catania, Sampdoria, Parma, Siena, Atalanta, Empoli, , Arezzo, Ternana, Reggina, Spal, Padova.

Soddisfazione espressa anche dalle parole di Enrico Sbardella, Responsabile Tecnico della Soccer School: “"Ancora una volta la SS ha dimostrato grande apertura, non ci siamo chiusi, ma abbiamo aperto le porte anche ad altre società di Roma e provincia. Ringraziamo per questo le varie realtà che si sono rese disponibili nel mandare i ragazzi. In questo clima di collaborazione si possono instaurare ottimi rapporti, favorendo lo sviluppo dell’attività giovanile in senso generale. Noi puntiamo alla crescita prima della persona e poi dell’atleta, allo stesso tempo favoriamo coloro che possono avere delle opportunità anche in realtà professionistiche. Non abbiamo mai precluso o tarpato le ali. Abbiamo avuto un’ottima risposta anche da parte delle società professionistiche, che ringraziamo, ci promettiamo di dare seguito a queste attività e ripetere questo tipo di iniziative"”.