Una Domenica per tutta la famiglia. Si parte già con Roma-Juve

01/04/2011 17:02

figlio maschio al seguito allo Stadio Olimpico e moglie e figlia a casa. Il pallone ha tante volte diviso le famiglie e la conformazione dello Stadio Olimpico non ha mai aiutato le famiglie nel sentire con dei servizi lo Stadio "Casa amica" di tutti.

Oggi Axel da vero sportivo ci ha ragionato, ha chiamato tutti gli sportivi a raccolta ed ha trovato la soluzione : "Bene questa potrebbe essere la giornata tipo per la famiglia; si arriva tutti insieme a Piazza Mancini di fronte allo Stadio, si parcheggia la macchina in modo comodo all'interno dell'impianto, senza stress, si scende si acquistano i biglietti necessari per la partita grazie all'accordo LIS Lottomatica, mentre si prende un aperitivo ed un succo per i ragazzi prenotano per pattinare in pista con o senza assistenza e si può accedere all'area ludoteca dove sarà prestato un servizio d'intrattenimento per bambini altamente qualificato, realizzato da zero6. Zero6 si prende cura dei cuccioli da 0 a 6 anni in un'area colorata ed accogliente: giocattoli, tanta musica e ballo a go go. Mentre le nostre animatrici intratterranno i più piccoli con tanti giochi stimolanti, laboratori creativi e letture ad hoc, le mamme potranno godere di un'attrezzatissima zona nursery. L'ingresso all'impianto non ha alcun costo visto il carattere promozionale dell'iniziativa.

La mamma, intanto può pattinare, sedersi al bar prendendo un drink, leggendo una rivista. Dopo la partita di nuovo tutti insieme, magari si mangia qualcosa e con tutta calma si riprende la macchina." La proposta di Axel mette d'accordo tutti e per dirla franca ora mi torna un motivetto.......Domenica è sempre Domenica, per tutta la famiglia