07/07/2011 15:27
23.28- Lamela è a Trigoria. L'argentino passerà la notte all'interno del Fulvio Bernardini e poi domani firmerà il contratto che lo legherà alla Roma per cinque anni.
(Sky)
22.15 Lamela sarebbe arrivato a Roma . Il giocatore, che dovrebbe essere accompagnato dal presidente del River Daniel Passarrella, ha dribblato abilmente i molti cronisti prensenti uscendo da una uscita secondaria della stazione Termini. Ad attendere il giocatore al suo arrivo c'era Tonino Tempestilli.
(Radio Ies)
22.00 Lamela dovrebbe arrivare alle 22.04 con un Freccia Rossa proveniente da Milano al binario 10 della stazione Termini.
21.35 Secondo l'agenzia di stampa argentina Imass, Eric Lamela sarebbe già a Roma. Secondo l'agenzia, visto che in Argentina sono le 16.35, la conclusione della trattativa si dovrebbe raggiungere in giornata.
21.22 Novità grossa, Lamela sta arrivando a Roma. Domani poi si incontrerà con i dirigenti della Roma insieme a Passarella, presidente del River Plate. L'incontro di oggi tra Crespo Fenucci e Sabatini ha portato ad un accordo all'incirca di 10 milioni di euro. Intanto a Trigoria ancora a lavoro Fenucci, Sabatini e Rodella (rappresentante legale di Doni) per chiudere il passaggio del Brasiliano al Liverpool che potrebbe arrivare tra pochi minuti
(Sky Sport)
19.04 Il legale del River, Daniel Crespo, ha ammesso di esser 'molto ottimista' sulla riuscita della trattativa. Inoltre ha aggiunto che al club 'servono soldi da reinvestire sul mercato per tornare subito in Primiera Division'. Anche Passarella, presidente del club, domani sarà in Italia.
(sky sport)
18.35 Domani Sabatini dovrebbe raggiungere Lamela a Milano per porre la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi per i prossimi 5 anni. Nell'incontro andato in scena in un albergo al centro di Roma tra il ds della Roma e Daniel Crespo c'era anche Fenucci, ad della società capitolina.
(sky sport)
18.25 Dovrebbe esserci stata una 'fumata bianca' nell'incontro tra la dirigenza della Roma e Daniel Crespo, avvocato con potere di firma del River Plate. Ormai il club giallorosso è vicinissimo all'acquisto del calciatore argentino.
(trs)
18.00 Daniel Passarella ha annullato il volo per il suo viaggio in Italia. Il presidente biancorosso aveva prenotato il proprio biglietto nella giornata di oggi, più precisamente alle 12.30.
(tmw)
17.00 Contrariamente alle notizie circolate fino a poche ore fa il talento argentino Erik Lamela si troverebbe in un hotel di Milano 'top secret'. A Roma, invece, Sabatini e l'avvocato Crespo sono a colloquio da oltre un'ora. Entro stasera la trattativa potrebbe arrivare alla conclusione e domani l'arrivo di Passarella servirà a mettere nero su bianco per poi poter ufficializzare l'arrivo di Lamela in giallorosso.
(radio radio)
16.05 Domani dovrebbe tenersi a Roma un incontro tra il ds giallorosso Walter Sabatini e il presidente del River Daniel Passarella, che dovrebbe sbarcare nella Capitale domani mattina (sky sport)
15.20 Il presidente del River Daniel Passarella ha sospeso la riunione del consiglio direttivo del club argentino, prevista inizialmente per oggi. A rivelarlo è l'account di Twitter Riverplatenews. Il consiglio del club si riunirà in una sessione straordinaria la prossima settimana
15.17 Oggi Erik Lamela non arriverà a Roma, malgrado i quotidiani argentini avevano riportato la notiza della sua possibile presenza nella capitale nella giornata di oggi. C'è ancora qualcosa da limare dal punto di vista dell'offerta, ferma a 12 milioni piu 3 di bonus, mentre al giocatore è stato offerto un quinquennale a 1,5 milioni netti. L'unico arrivato a Roma è l'avvocato Daniel Crespo, emissario del club argentino che ha anche i poteri di firma. Sabatini in questo momento è a Trigoria e solo dopo aver definito la situazione con Lamela volerà ad Amstredam per trattare Stekelenburg
(sky sport)
14.30 L'arrivo di Passarella in Italia, numero uno del River Plate, è previsto per domani quando sbarcherà a Roma alle 7.20 con un volo (AZ 681) proveniente da Buenos Aires. Già prenotato il rientro per il 9 luglio alle ore 22 quando si imbarcherà insieme a Daniel Crespo da Fiumicino per far rientro in Argentina.
(tmw)
14.07 A quanto risulta Erik Lamela non si trova in Italia in queste ore, così come il presidente del River Daniel Passarella. A Roma è però arrivato l'avvocato Crespo, sbarcato a Fiumicino questa mattina intorno alle 7. Il legale potrebbe incontrare Sabatini nella Capitale per trattare il giovane argentino.
(sky sport)
13.30 Omar Solassi, vicepresidente del River Plate, si esprime riguardo la smobilitazione del club argentino, in cui è coinvolto anche il talento più fulgido del club, Erik Lamela, ad un passo dalla Roma: "Dalle cessioni di Pereyra e Lamela incasseremo 25,5-26 milioni di dollari (circa 18 milioni di euro, ndr). Lamela alla Roma? Non è ancora ben definita la cifra del trasferimento. Comunque, con Cavenaghi e Dominguez le trattative sono a buon punto"
(radio cooperativa)