Kjaer, terminate le visite mediche al Gemelli. Il difensore: "Sono molto contento, spero che la mia esperienza a Roma sia positiva" (FOTO e VIDEO)

26/08/2011 12:09

Atterato a Fiumicino nella serata di ieri, in contemporanea al nefasto match di Europa League della Roma, Simon Kjaer diventerà ufficialmente oggi un giocatore giallorosso.

GUARDA LE FOTO - GUARDA IL VIDEO

15.40 Il giocatore è a Trigoria, dove ha incontrato il ds e l'ad Claudio . A breve dovrebbe arrivare l'ufficialità del trasferimento

13.00 Terminate da poco le visite mediche di Simon Kjaer. "Sono molto contento - ha dichiarato il difensore all'uscita dal Policlinico Gemelli ai cronisti presenti - Quando mi ha chiamato per dirmi di questa opportunità ci ho messo 5 secondi per decidere. Se sono pronto? Assolutamente si. Dopo questa stagione un po' difficile per me e la precedente esperienza a Palermo ora spero che la mia avventura alla Roma sia positiva"



10.00 Consuete visite mediche al Policlinico Gemelli dalle 10 alle 12 per il difensore centrale ormai ex Wolfsburg. Successivamente possibile 'tour' a Trigoria per incontrare i suoi nuovi compagni e mister Luis Enrique (sky sport)

MDR