CONI-AS ROMA: Comunicato stampa congiunto
28/09/2011 18:01
Nel corso del colloquio sono state gettate le basi per unintesa sinergica tra Coni Servizi SpA e A.S. Roma per un più efficiente utilizzo del patrimonio sportivo e culturale dello Stadio Olimpico e del Parco del Foro Italico.
Tra le ipotesi allo studio l'identificazione di aree utili per una migliore fruizione dell'evento sportivo e per il trasferimento di alcuni uffici dell'A.S. Roma nel complesso del Foro Italico.
E stata delineata una serie di interventi e conseguenti attività finalizzate alla valorizzazione dell'evento con particolare attenzione alle famiglie e disabili;
uno sviluppo commerciale dellarea dello Stadio (con nuove postazioni per il merchandising) un potenziamento dei servizi per i media e il miglioramento della attività di intrattenimento all'interno dell'impianto.
Nelle prossime settimane saranno studiate le modalità per rendere esecutive, in tempi brevi, le iniziative condivise nellincontro odierno e sarà costituito un team di lavoro operativo e organizzativo. (coni.it)