MyRoma, convocata per il 18 dicembre l'assemblea

16/11/2011 12:06

 

 

Parte Ordinaria

1. Relazione sulla gestione e bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2010. Relazione del Consiglio Direttivo. Delibere relative.

Parte Straordinaria

1. Relazione sul nuovo modello di sistema elettorale per gli organi sociali: Consiglio Direttivo, Collegio Sindacale, Collegio dei Probiviri. Delibere relative. Conseguente modifica degli att. 3, 21, 22, 23, 24, 27, 29, 30, 32 e 34 dello Statuto Sociale.

All'Assemblea degli Associati possono partecipare le persone maggiorenni e gli Associati diversi dalle persone fisiche, i quali, almeno due giorni non festivi prima dell’adunanza, abbiano dato comunicazione per mezzo di posta elettronica all’indirizzo segreteria@myroma.it o tramite SMS al numero +39 392.3270679 per l’intervento in Assemblea.

Il Bilancio dell’Associazione al 31 dicembre 2010 è a disposizione degli Associati a far data dal 17 novembre 2011 presso la sede dell’Associazione o nella apposita sezione "Bilanci MyROMA" del sito internet.

Stante l’importanza degli argomenti all’ordine del giorno si sollecita la massima partecipazione di persona o per delega da parte di tutti gli Associati aventi diritto di voto. I Soci che volessero porre delle domande posso scrivere a segreteria@myroma.it.

In occasione dell'Assemblea sarà possibile versare la propria adesione per l'anno 2012.

Distinti saluti.

Il Presidente



Walter Campanile 

(myroma.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE