LAROMA24.IT raccoglie per voi le opinioni, le considerazioni e le perle dei conduttori radiofonici più seguiti nella Capitale riprese da '56 Roma', appuntamento del lunedì di Teleroma56.
La partita contro il Parma
Vittoria preziosa, non da Roma di Luis Enrique perchè ottenuta con un risultato minimo. Il risultato non è mai stato in discussione con i giallorossi assolutamente padroni della partita.
Spero che la vittoria, solo apparentemente striminzita, faccia arrivare un pò di maturità e solidità all'assetto della squadra.
L'esultanza di Borini lasciato un pò solo...
Forse siamo noi un pò troppo maliziosi, alcuni giocatori della Roma ci hanno risposto che corre talmente tanto anche dopo aver fatto gol che è difficile stargli dietro.
Fermiano tutto sul nascere, fermo restando che non c'è scritto da nessuna parte che in uno spogliatoio debbano andare tutti d'accordo. Borini è anche arrivato più tardi di tutti ma penso che non sia nè ghettizzato nè penalizzato dai compagni.
Contro l'Atalanta mancherà Francesco Totti, chi potrebbe essere il sostituto sulla trequarti?
Io metterei Pjanic e a centrocampo Marquinho.
Se è la squadra di Siena puoi mettere Pjanic, invertire gli addendi ma tanto la somma non cambia; il bosniaco a centrocampo sta bene, formando il terzetto con De Rossi e Gago: quando manca anche solo uno di questi il reparto va in affanno.
Cosa ti ha deluso dal closing ad oggi?
Il pragmatismo della società.
Mi ha convinto l'attenzione verso i tifosi e la grande disponibilità ma detto questo non mi convince la comunicazione.
Faccio uno sforzo scaramantico e dico anche io Udinese.
Se Di Natale torna in tempi ragionevoli io voto per l'Udinese.