Capozucca (ds Genoa): "Luis Enrique ci venne proposto, lo ritengo un ottimo allenatore. La Roma? Tra due anni sarà ai vertici"

12/03/2012 14:00

"Con la abbiamo sofferto un pò troppo, ma siamo riusciti a portare via un buon punto che fa morale e muove la classifica. Certo non ci aspettavamo di essere in questa posizione a questo punto del torneo, ma, come si dice, il campo è il miglior giudice di ogni squadra. Ora è necessario far punti per raggiungere la zona tranquillità, iniziando proprio da Roma, anche se conosciamo la forza dei giallorossi. Il progetto Roma? La strada intrapresa dalla dirigenza romanista è affascinante, non posso che fare i complimenti alle scelte che hanno fatto e stanno tuttora facendo. Le difficoltà incontrate sono normali, perchè hanno cambiato molto. Fidatevi, però, tra un paio d'anni la Roma di Luis Enrique sarà ai vertici".

Su Luis Enrique: "Diciamo che fu proposto da Canovi al nostro presidente. Il mio giudizio su di lui è ottimo".

Infine, una battuta su Marco Borriello e su un suo possibile ritorno al : "Marco è stato un pilastro del , ma ora abbiamo un grandissimo centravanti, che è Gilardino, e su di lui costruiremo il futuro del Grifone".