SVUOTO CANTINE - ROSSI: "Le dichiarazioni di Baldini? Una ventata di normalità" - BERSANI: "No, stavolta è discontinuità"

17/04/2012 18:27

 

 
LAROMA24.IT raccoglie per voi le opinioni, le considerazioni e le perle dei conduttori radiofonici più seguiti nella Capitale riprese da '56 Roma', appuntamento del lunedì di Teleroma56.
 
Sulla bagarre in Lega dopo la morte di Morosini:
 
Bersani: Ormai in Lega l'unica occupazione che interessa è quella dei proventi per i diritti televisivi. Le riunioni che contano sono poche. Non mi sembra fuori dal mondo che in una realtà come la nostra, passata l'onda emotiva, si torni nel mischione molto italiano e becero dei soliti noti.
 
Rossi: Qui ci spacciano per normalità l'opportunismo, il malaffare. Ci vorrebbe il buon senso e il buon gusto, che mancano nel calcio italiano. A proposito, ci sono alcuni vergognosi presidenti transeunti che hanno aspettato lo scandalo calcioscommesse per modificare la norma sulla responsabilità oggettiva prima del processo..
 
 
Sulle dichiarazioni di Baldini:
 
B: Quello che sta facendo Baldini è, stavolta sì, la discontinuità. E questa discontinuità porta anche a non lamentarsi degli arbitri. Fa parte del pacchetto.
 
R: Non è necessario tirare in ballo la discontinuità. Sono convinto che se chiedessimo a Baldini delucidazioni sulle sue dichiarazioni lui risponderebbe che sono normali, non 'discontinue'. Un po' di normalità permette di distinguersi dagli altri.
 
Sul finale di campionato:
 
B: La Roma è l'unico ostacolo di un certo tipo tra la e lo scudetto. L'idea dello sgambetto è affascinante. Dispiace che il campionato riparta da una partita così proibitiva, anche perchè avevo già immaginato il bottino pieno con la . La Roma in 6 partite può fare 13 punti. Penso che a Torino si perde e col si pareggia.
 
R: Se avessimo affrontato prima la saremmo andati a Torino con una carica in più. La Roma può arrivare quarta. E' inutile che ci nascondiamo, la classifica verrà stravolta, anche per quanto riguarda squadre in lotta per l' Europa.