Zeman: "Totti è un fuoriclasse. Ai ragazzi sto insegnando le regole". Winterling (dir. commerciale As Roma): "Le potenzialità del nostro marchio sono enormi"

26/07/2012 17:15

"Sono qui per tentare di vincere. Quello che ho ritrovato è la passione della gente di questa à, che prima mi incontrava per le strade e mi chiedeva di tornare. Ora che la cosa è diventata realtà, si aspetta qualcosa da me. Poi, magari, se le cose andranno male mi tirerà le pietre".

Su

"Io nutro grandi aspettative su Francesco, ho sempre dichiarato che per me è un fuoriclasse e mi aspetto che si comporti di conseguenza".



Sul gruppo

"Ho dato ai ragazzi i comportamenti di base. Voglio dare loro le norme da rispettare un po' alla volta, non si impara tutto insieme. Poi mi auguro che le assimilino presto, sono le regole base, dovrebbero essere cose normali, anche se ho visto che non sempre erano scontate".

Intervistato anche il Commercial Director As Roma, Cristoph Winterling, ha parlato della nuova linea marketing su cui sta lavorando la società: "Stiamo già lavorando alla maglia del prossimo anno. Le potenzialità del nostro marchio sono enormi. Siamo partiti da un ottimo punto, ottantotto milioni di fans in tutto il pianeta, ma ci sono ampi margini su cui dover e poter lavorare. L'amore del nostro pubblico per noi è una grossa opportunità, ma anche una responsabilità".