Morte Maldera, Conti: "Non riesco a commentare". Il ricordo del Milan, della Fiorentina e dell'Assemblea Capitolina

01/08/2012 18:47

(agi)



Anche l'onorevole Marco Pomarici, presidente dell'Assemblea Capitolina, ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa dell'ex difensore giallorosso. "Apprendiamo con grandissimo rammarico della scomparsa di Aldo Maldera, campione d’Italia con la Roma nel 1983. Lo ricordiamo come un difensore tanto arcigno e combattivo quanto estremamente corretto, qualità che lo fecero amare profondamente dai tifosi di questa à, che già in questi momenti gli sta tributando molte testimonianze d’affetto e di cordoglio. Anche l’Assemblea Capitolina vuole unirsi osservando un minuto di silenzio"

Alle condoglianze alla famiglia di Aldo Maldera si unisce anche il Milan. "E' scomparso nella giornata di oggi Aldo Maldera, all'età di 58 anni. L' ex terzino del Milan dal 1973 all'1982, con la maglia rossonera ha vinto uno Scudetto ('78-'79) e una Coppa Italia ('76-'77). Tutto il Milan e i tifosi rossoneri si stringono intorno alla famiglia Maldera in questo triste momento al fratello Gino Maldera, gloria del Milan europeo e mondiale degli anni '60, all'altro fratello Attilio, istruttore di scuola e di estrazione rossonera, e al nipote Andrea Maldera, attualmente assistente tecnico di Mister Allegri"

(acmilan.com)

Anche la esprime il prorpio cordoglio per la scomparsa di Aldo Maldera. ''Tutta la - si legge in una nota della societa' - si stringe attorno alla famiglia Maldera in questo momento di profondo dolore ed esprime le sue pi— sincere condoglianze per la prematura scomparsa di Aldo'

(violachannel.tv)