14/11/2012 18:21
Lei conosce bene la piazza di Roma, il problema dei giallorossi è più tecnico o psicologico?
Se le opzioni sono queste due dico psicologico, perché questa squadra non si può assolutamente discutere sul piano tecnico.
Conoscendo bene Zeman. Lo vede pentito della scelta di andare alla Roma?
E arrivato a Roma con tutto lentusiasmo possibile, e ora che è in difficoltà sarà ancora più carico per dimostrare che lui e la squadra possono fare tanto.
Pensa che il calcio del boemo sia superato, o è solo questione di adattamento dei calciatori?
Guardi io lanno scorso ho seguito 40 partite su 42 del Pescara e non mi sono mai divertito così tanto, il calcio di Zeman è sempre proiettato al futuro.
Zeman e Baldini sono stati criticati molto per le dichiarazioni del post-derby sul campo non facile a causa della pioggia, se le potevano risparmiare?
Io penso che siano dichiarazioni normali, quando si commenta una partita si prendono in considerazione i pro e i contro, non si può certo negare che per il gioco di Zeman un campo come quello non sia proprio lideale.
Bradley, che è un suo assistito, sta diventando un titolare fisso di questa squadra, se lo aspettava? E lui come si trova a Roma?
Il ragazzo sta benissimo a Roma, e vorrei ricordare che lo scorso anno ha giocato sempre titolare nel Chievo, che milita in serie A, è titolare degli USA e ha molte presenze con la Nazionale. Lui è venuto qui per conquistarsi il posto e non per fare la comparsa.
Questa Roma può riprendersi o già si è avviata ad un altro campionato anonimo?
Io penso che la Roma si riprenderà, anzi i giallorossi alla fine saranno la sorpresa del campionato, questo lo sottolinei.
(sportpaper.it)