AS Roma, spot Volkswagen: riprese iniziate a Trigoria. Totti tra i protagonisti

23/11/2012 20:10

La realizzazione ha dato vita ad uno spot molto divertente con la sottile ironia che contraddistingue le campagne Volkswagen, che verrà trasmesso a partire da sabato 24 novembre sulle principali emittenti nazionali e rappresenta il primo passo nell’ambito della partnership con l’AS Roma, una collaborazione che porterà la Volkswagen, nei prossimi mesi, a stretto contatto con il pubblico del grande calcio grazie a una serie di attività.

L’accordo con il Club giallorosso è un’ulteriore testimonianza dell’impegno nel panorama calcistico internazionale da parte della Casa tedesca, già proprietaria del VfL Wolfsburg, squadra protagonista in Bundesliga, e Sponsor Ufficiale delle Nazionali di Brasile, Argentina e Russia.

La volontà della Volkswagen di essere attiva nel mondo del calcio per promuoverne gli aspetti più positivi è ben riassunta dallo slogan “W il calcio”, che accompagna tutte le iniziative della Casa in questo ambito, e che vede il logo Volkswagen al posto della classica “W”.

Di seguito il comunicato ufficiale.

(asroma.it)