23/11/2012 20:10
La realizzazione ha dato vita ad uno spot molto divertente con la sottile ironia che contraddistingue le campagne Volkswagen, che verrà trasmesso a partire da sabato 24 novembre sulle principali emittenti nazionali e rappresenta il primo passo nellambito della partnership con lAS Roma, una collaborazione che porterà la Volkswagen, nei prossimi mesi, a stretto contatto con il pubblico del grande calcio grazie a una serie di attività.
Laccordo con il Club giallorosso è unulteriore testimonianza dellimpegno nel panorama calcistico internazionale da parte della Casa tedesca, già proprietaria del VfL Wolfsburg, squadra protagonista in Bundesliga, e Sponsor Ufficiale delle Nazionali di Brasile, Argentina e Russia.
La volontà della Volkswagen di essere attiva nel mondo del calcio per promuoverne gli aspetti più positivi è ben riassunta dallo slogan W il calcio, che accompagna tutte le iniziative della Casa in questo ambito, e che vede il logo Volkswagen al posto della classica W.
Di seguito il comunicato ufficiale.
(asroma.it)