As Roma, nasce partnership con Ansa

20/12/2012 16:29

Dalla “Hall of Fame” alle gare dello stadio Olimpico di Roma, dagli appuntamenti in America o in Asia dei prossimi mesi a quello della presentazione delle maglie: i principali eventi della squadra e della società, dunque, seguiti con la lente multimediale dell’Agenzia, che conta 22 sedi in Italia e circa 90 all’estero, un portale con 175 milioni di pagine viste al mese, canali specializzati multilingua, applicazioni per l’informazione in mobilità, telegiornali e approfondimenti video, circuiti fotografici in Italia e all’estero. Un’informazione, arricchita dagli archivi dell’AS Roma, che gli appassionati potranno seguire sia sulle piattaforme digitali della Società sportiva, sia su quelle dell’ANSA.
 
Servizi giornalistici e speciali web, in italiano e in inglese sui canali internazionali dell’Agenzia, notizie e reportage per l’estero con Ansa4Italy, le più belle foto veicolate attraverso il servizio fotografico dell’Agenzia, per raccontare gli appuntamenti della squadra giallorossa anche ai molti tifosi e appassionati di calcio che seguono l’AS Roma dai Paesi del Mediterraneo e da Oltre Oceano.
 
(asroma.it)