Is Arenas, Cellino dal carcere ai domiciliari: "Decisione contro la mia volontà"

02/03/2013 18:36



Ma sono stati giudicati inidonei entrambi: il centro sportivo di Assemini, dove il Cagliari calcio si allena durante la settimana, e l'abitazione cagliaritana di famiglia. Ora pare che la scelta sia caduta sulla struttura protetta di Villamassargia. Nel frattempo, l'esame della misura alternativa applicata a Cellino è passato di competenza dal Gip che aveva firmato l'ordinanza, Giampaolo Casula, al collegio della seconda sezione del Tribunale, presieduta da Massimo Costantino Poddighe.



«È una decisione contro la mia volontà»: così Massimo Cellino al suo difensore, avvocato Benedetto Ballero, mentre usciva dalla cella di Buoncammino per essere trasferito agli arresti domiciliari.

 

È la comunità penale Terra Manna a Villamassargia (Carbonia Iglesias) il luogo assegnato a Massimo Cellino per gli arresti domiciliari. Ex azienda agricola, ora è gestita dalla cooperativa San Lorenzo che si occupa del recupero e reinserimento dei detenuti. La comunità si trova lungo la provinciale che porta a Domusnovas.

(ansa)