Sella: "Osvaldo? Se un grande giocatore non dà niente, è una presenza negativa. I risultati? Con la pazienza"

10/04/2013 22:03

Ma, a proposito di futuro, Sella si è soffermato anche su alcuni aspetti dell'area tecnica. In primis l'allenatore: "Andreazzoli ha fatto un buon lavoro ma resto dell'idea che il cambio in panchina non sia mai proficuo. Un allenatore per incidere ha bisogno di mesi, non di dieci partite". La soluzione è per lui quella di "comprare i giocatori giusti per poi scegliere il tecnico".



Capitolo giocatori. Osvaldo e la sua scelta di recarsi a Londra durante il derby non hanno convinto neanche l'ex mister giallorosso: "Se a livello umano non dà niente, anche un grande giocatore è una presenza negativa". 

Su Lamela ha, invece, aggiunto di avere "molta fiducia" auspicandosi che la società e l'ambiente "puntino forte su di lui".

Si chiude con : "E' un grandissimo campione. E' stato un anno particolare ma resta uno dei centrocampisti più forti d'Europa. Se la Roma vuole essere una grande squadra deve tenerlo. Lui, però, deve reagire e tornare quello che conosciamo. Bisogna essere meno oppressivi nella critica nei suoi confronti - conclude Sella".