Roma, raduno a Trigoria il 9 luglio, poi Riscone e tournée Usa. A Brunico Garcia sceglie il mini-ritiro

26/06/2013 20:32

Il tecnico francese, tornato a Trigoria in questi giorni per affrontare col ds le questioni di mercato ma anche per definire nei dettagli il mini-ritiro di appena dieci giorni, ha deciso che a Riscone e compagni dovranno allenarsi due volte al giorno (al mattino dalle 9.30 alle 12.30, al pomeriggio dalle 17.30 alle 19.30) e disputeranno due amichevoli (la prima il 17, la seconda il 21).

Nei giorni delle partite non saranno previste sedute di allenamento. A fine luglio, poi, la Roma volerà in America dal presidente Pallotta per una nuova tournee estiva che avrà come base proprio Boston. Le tappe sicure al momento sono due: il 31 luglio a Kansas per l'impegno contro l'All Star della Major League Soccer, e il 7 agosto in Canada per la gara contro il Toronto Fc.

L'ultima, su cui stanno lavorando in Usa il Zanzi e il responsabile marketing e commerciale Winterling, potrebbe invece essere un'amichevole di lusso visto che sono in corso delle trattative per affrontare il Chelsea il 10 agosto nello stadio dei Redskins tra Washington e Baltimora.

(ansa)