Dalla Francia: Marquinhos ha l'epatite. L'infezione contratta in Brasile. Ma il Psg smentisce: "Lunedì tornerà ad allenarsi". Il centrale: "Era solo un virus"

24/07/2013 15:43

Marquinhos soffre di piaghe nella bocca, si era parlato per questo di problemi ai denti, anche a causa della febbre che lo aveva costretto a non scendere in campo durante il ritiro a Riscone di Brunico. Il centrale difensivo avrebbe contratto in Brasile tale infezione, che pare sia contagiosa, tanto da portare il PSG alla decisione di lasciarlo a Parigi. Nessuna sorpresa in ogni caso per la dirigenza parigina, che era stata già informata dalla Roma prima del trasferimento. 

Tuttavia il Psg ha smentito: "Non si tratta di epatite, il calciatore tornerà ad allenarsi da lunedì, quando la squadra farà il suo rientro".

(le parisien)

 VAI ALLA NEWS ORIGINALE

 

Arriva la smentita di Marquinhos su : "Chi hai inventato questa storia dell’epatite? Era solo un virus e come ho perso un po di kg , tornerò ad allenarmi solo settimana prossima! Grazie a chi era preoccupato, ma non era niente grave e già sto meglio"

VAI AL PROFILO TWITTER DI MARCOS

Il difensore brasiliano ha poi ribadito il concetto in serata, quando ha pubblicato su una foto che lo riprende in piscina: "Salute al 100%, grazie a Dio sto già meglio", la didascalia dell'istantanea

GUARDA LA FOTO