DESTRO: "Non c'è una data per il mio rientro, ma sono ottimista. Questa Roma ha carattere. Il Mondiale? Penso prima al mio recupero" (AUDIO)

12/09/2013 00:57

ASCOLTA L'INTERVISTA

 

Hai sentito qualche tuo compagno di Nazionale o lo stesso Prandelli?

Ultimamente no, ma ora che torneranno e li rivedrò farò loro i complimenti perché hanno raggiunto un traguardo importante ed è motivo d'orgoglio.

Ti vedi accanto a Balotelli in Brasile?

Adesso la cosa più importante è tornare a giocare. L'unico pensiero è rientrare il prima possibile, per fare queste considerazioni vedremo nel corso del campionato.



Il tuo recupero, come procede?

La situazione va bene, devo pensare a lavorare e a non aver fretta di rientrare, soprattutto rientrare nelle migliori condizioni e raggingere la condizione giusta.

C'è una data? Quando pensi di rientrare

Non abbiamo fissato date, perche' dipende sempre dalla reazione del ginocchio, ma siamo molto positivi e speriamo di toglierci di dosso questa angoscia che dura da un po' di tempo.

Non è che il posto al mondiale te lo toglie ?

(ride, ndr) Francesco sta facendo cose straordinarie, è un grandissimo campione.

Cosa ti colpisce di questa nuova Roma?

E' una Roma bella, che gioca un bellissimo calcio e soprattutto una Roma che ha un grande carattere. Non vedo l’ora di rientrare e di poter dare il mio contributo.

Chi ti colpisce di questa Roma dei nuovi arrivi?

Ci sono tanti giocatori nuovi. Soprattutto abbiamo comprato giocatori forti, non faccio nomi perchè potrei dimenticarne qualcuno. Ma tutti gli acquisti fatti dalla società sono giocatori importanti e forti

Che impressione ti ha fatto ?

Una buonissima impressione, come ho già detto si gioca un bel calcio, ed è una cosa che i giocatori prediligono

e il suo recupero, te l'aspettavi?

Tutti sanno quali sono le sue qualità, non è una novita.

Il tuo obiettivo personale di questa stagione?

Il principale obiettivo è tornare ad allenarmi, obiettivo che voglio raggiungere il prima possibile. Poter rientrare in gruppo e tornare a disposizione per una partita di campionato adesso è la priorità.