Fiorentina, slitta ancora il rientro di Mario Gomez

26/11/2013 19:58

Brutte notizie per la e per l'attaccante Mario Gomez che vede allungarli i tempi di recupero e di rientro all'attività agonistica. Il giocatore è stato visitato oggi in Germania, a Monaco di Baviera, dove gli è stata confermata la guarigione della lesione distrattiva del legamento collaterale mediale del ginocchio . Tuttavia la visita specialistica cui è stato sottoposto presso la clinica del professor Muller Wolfhart medico speciale del Bayern e della Nazionale tedesca, ha evidenziato una «infiammazione alla zona della zampa d'oca» che impone cautela in vista della ripresa completa.

Ripresa che - fa sapere anche la stessa attraverso il proprio sito - sarà possibile appena sarà scomparsa la sintomatologia dolorosa. Gomez, accompagnato da un rappresentante dello staff sanitario della società viola, proseguirà le terapie a Monaco e rientrerà in Italia nei prossimi giorni. Il giocatore è fermo da circa 2 mesi, dall'infortunio al ginocchio subito il 15 settembre nella partita contro la Cagliari. 

La nella prossima giornata sarà impegnata nel monday night contro il Verona, in quella successiva scenderanno in campo all'Olimpico contro la Roma. La presenza della punta tedesca, però, sembra sempre più a rischio.

(ansa)