17/12/2013 19:38
RAI SPORT 1 - Cristian Brocchi spiega a Rai Sport 1 la sua conoscenza con uno dei quattro arrestati per la quarta trance dell'inchiesta cremonese sulle scommesse clandestine, e per il quale l'ex giocatore di Lazio e Milan e' indagato. Queste le sue parole:
"E' una persona che conosco da una decina d'anni come altre centinaia di persone al quale ho regalato biglietti e maglie. E' una persona con cui ho avuto negli anni rapporti per degli accrediti per delle partite. E' un amico di un amico che adesso non c'e' piu'. tutto e' nato da li', dal fatto che quando aveva dei problemi mi chiedeva un biglietto per vedere le partite, ma io in questo non ci vedo niente di male: ho dato centinaia di biglietti e di maglie".
----
SKYSPORT - L'ex centrocampista della Lazio è stato intervistato anche dall'emittente satellitare, a cui ha dichiarato: "Adesso sono andato in maniera spontanea a portare il mio computer in questura. Questa mattina non ero presente durante la perquisizione e ho portato ora il mio pc in maniera spontanea, perchè non ho nessuna paura o timore. Bazzani - aggiunge - lo conosco come altre centinaia di persone che ti possono chiedere maglie o biglietti. Sono persone che ti sono vicine per amicizie, ho avuto un rapporto con lui perchè era un amico di un amico, che purtroppo ora non c'è più. Lo sentivo quando voleva venire a vedere delle partite. Io ho fatto dei valori dello sport una cosa fondamentale per la mia vita, li insegno ai miei ragazze e sentire queste cose mi ha fatto male"