02/12/2013 16:39
«Alla Roma ha detto Perrotta, campione del mondo 2006 e ora vicepresidente del Settore giovanile scolastico della Figc è mancata quella buona sorte che invece aveva avuto nel filotto di dieci vittorie, come hanno dimostrato le partite contro Cagliari e Atalanta. Probabilmente è calata dintensità, nelle ultime partite non si è visto quel furore agonistico che aveva caratterizzato i primi due mesi di campionato».
«Ma indubbiamente ha poi aggiunto Perrotta, che ha giocato in giallorosso sino alla scorsa stagione si sta facendo sentire lassenza di un giocatore come Totti, che è difficile se non impossibile da sostituire. Non solo per chi i gol che sa trovare ma anche per il suo gioco a tutto campo che apre gli spazi per i compagni e sposta gli equilibri in campo». «Sono convinto che la Roma saprà riprendersi e tornerà a vincere», ha concluso Perrotta.
Fiducioso anche Damiano Tommasi, presidente dellAssociazione Italiana Calciatori, presente a Vicenza come padrone di casa. «Se prima dellinizio del campionato le parole di Tommasi - a un tifoso della Roma avessero detto che dopo 14 partite, la sua squadra avrebbe raccolto dieci vittorie e quattro pareggi, non ci avrebbe mai creduto. In fondo la squadra giallorossa è a soli 3 punti dalla vetta e il campionato rimane molto aperto, anche perchè il Napoli e altre squadre sono a poche lunghezze». «Non credo che la Juventus ammazzerà il campionato ha concluso Tommasi sono convinto che il torneo di A sarà combattuto, perchè i valori sono livellati. La Roma tornerà a vincere, perchè gioca bene e ha una rosa valida».
(calciosport24.it)