Totti torna in gruppo, Pallotta per lo stadio

05/12/2013 19:38

Il centrocampista azzurro soffre ancora del problema all'alluce che non gli permette di lavorare al meglio, mentre per il bosniaco c'è da tenere sotto controllo quel fastidio muscolare riportato durante la scorsa settimana. Sicuro assente invece Balzaretti, mentre torneranno a disposizione rispetto a Bergamo sia che Borriello.

E sugli spalti ad assistere all'impegno con la ci sarà anche James Pallotta, il cui arrivo nella Capitale è previsto per domattina. Il presidente è atteso da una serie di incontri, tra cui quello col sindaco Ignazio Marino in programma lunedì mattina in Campidoglio. «Incontreremo Pallotta e tutto il management della Roma e ci sarà presentato il progetto del nuovo stadio - ha confermato l'assessore allo sport del Comune di Roma, Luca Pancalli - La nostra delegazione vedrà oltre a me, il sindaco e l'assessore all'Urbanistica, Giovanni Caudo».

«Personalmente sono molto curioso di poter conoscere il progetto, anche perchè sicuramente è un'iniziativa importante per il club ma anche per l'impatto che avrà sulla à - ha quindi aggiunto Pancalli - Sarà importante capire quali sono le dimensioni del progetto, anche dal punto di vista della collocazione urbanistica che è fondamentale».

(ansa)