Mercato Roma, Berisha a Trigoria: firma fino al 2018

29/01/2014 13:20

E' il giorno di Berisha. Superata la concorrenza del Borussia Dortmund, ha preso l'attaccante svedese per cui è pronto un contratto fino al 2018.

LIVE:

12.40 - Diciassette anni, e le stigmate del nuovo Ibrahimovic. Berisha in mattinata è sbarcato a Roma: la Roma aveva da tempo l'accordo con il calciatore, ma negli ultimi giorni la trattativa aveva subito un rallentamento a causa dell'inserimento del Borussia Dortmund. E' stato poi il giocatore ad imprimere una svolta scegliendo la Roma. Lo svedese si è presentato con la famiglia e gli agenti a Trigoria, dove ha firmato un contratto fino al 2018: decisiva la volontà della famiglia.

 Il mercato della Roma non si ferma però qui. ha chiesto anche un altro difensore. L'obiettivo numero uno è Paletta: il club giallorosso ha preso contatti con il Parma, che ha risposto con una richiesta da 8 milioni. Alla Roma sono stati offerti anche altri difensori: Senderos e Djourou, oltre a Delpierre e Kaboul. Alternativa a Paletta potrebbe essere anche Dainelli, ma attenzione alla pista Toloi: il giocatore ha ottenuto il passaporto comunitario ed ha scalato molte posizioni nella griglia delle scelte della Roma. Si profila un ballottaggio Paletta-Toloi.
(gasport.it)

______________________

12.40 - Berisha è all'interno di Trigoria: superata la concorrenza del Borussia Dortmund, lo svedese vestirà la maglia giallorossa

(rete sport)

______________________

12.00 - Roma c'è la firma di Berisha. ha concluso l’operazione per l’attaccante svedese di 17 anni Berisha. In queste ore il ragazzo si trova a Roma, tutto fatto. Berisha ha firmato il suo nuovo contratto, durata di cinque anni. Ha prevalso la decisione della famiglia, la Roma chiude la trattativa. Berisha, definito il nuovo Ibrahimovic, è giocatore dal grande potenziale. La Roma anticipa tutti e definisce l’accordo. Berisha è giallorosso.

(gianlucadimarzio.com)

______________________

10.30 - Prima sembrava che fosse un giocatore giallorosso. Poi si è inserito prepotentemente il Borussia Dortmund. Ma ora sembra che la Roma abbia veramente in pugno Valmir Berisha, l’attaccante svedese considerato in patria ‘il nuovo Ibrahimovic’. Come riferisce l’emittente radiofonica il giocatore sarebbe già nella capitale.

(trs)