06/03/2014 18:53
TMW - Ömer Uzun, agente del centrocampista turco Salih Ucan, recentemente accostato alla Roma, ha parlato della situazione del suo assistito, commentando in particolare le ultime indiscrezioni che vogliono il Benfica in vantaggio sul giocatore: "Del Benfica non so nulla - le parole del procuratore - ho letto notizie sui media e mi hanno chiamato alcuni giornalisti portoghesi, ma di concreto non c'è niente. La Roma era interessata in passato al ragazzo, credo che i giallorossi seguano ancora il calciatore ma non ci sono stati contatti recenti. Può darsi che la società capitolina abbia parlato direttamente col Fenerbahce di Ucan".
La Roma e l'Italia sarebbero una meta gradita?
"Assolutamente sì, la Serie A è un ottimo campionato e quello giallorosso è un grande club. Al momento non ho però novità, il ragazzo è reduce dall'impegno con la nazionale turca Under 21 e ha un contratto fino al 2017 col Fenerbahce".
Partenza possibile a giugno?
"Vedremo, mancano ancora alcuni mesi al termine della stagione. È presto per parlarne, certamente rappresenterebbe un ottimo affare vista la giovane età e i grandi margini di crescita".