03/03/2014 12:28
"Scudetto? Ieri è stata una tappa importante, era un turno dove potevamo perdere punti nei confronti di Napoli e Roma. Sono contento, a mente fredda ribadisco che non si è fatto ancora nulla e che mancano 12 partite ancora prima di rivincere per la terza volta lo Scudetto e sarebbe qualcosa di storico". Così, Antonio Conte, ha parlato all'emittente satellitare da Coverciano dove ha ricevuto la Panchina d'Oro.
(sky sport)
______________________________
Antonio Conte, allenatore della Juventus, ha vinto il premio 'Panchina d'Oro'. Al secondo posto si è piazzato Vincenzo Montella, che l'anno scorso ha sfiorato la Champions League con la Fiorentina.
Per quando riguarda la Serie B, la 'Panchina d'Argento' è stato assegnata ad Eusebio Di Francesco che nel corso della scorsa stagione ha centrato la promozione nella massima serie con il Sassuolo.
(sky sport)
______________________________
Continuano gli arrivi in quel di Coverciano, dove è prevista la premiazione della Panchina d'Oro alle 13. Prevista l'assegnazione anche del premio 'Panchina d'Argento': le due iniziative sono organizzate dalla Scuola allenatori del Settore tecnico.
Ci sono Rudi Garcia e Antonio Conte, arrivati a Firenze poco dopo Luciano Spalletti. Presenti anche Walter Mazzarri, Clarence Seedorf, Gian Piero Gasperini e tutti gli allenatori di B e Lega Pro
(tuttomercatoweb.com)