Roma-Juventus, tribuna sottotono: assenti le alte autorità e i big della politica, Pallotta porterà la famiglia

09/05/2014 20:31

Sarà perchè la posta in palio ormai è ininfluente ai fini della classifica, o perchè i fatti avvenuti prima, durante e dopo la finale di Coppa Italia sono ancora freschi nella mente di tutti, fatto sta che la sfida di domenica pomeriggio tra Roma e non sarà di quelle da tutto esaurito. Soprattutto in tribuna autorità.

A differenza di quanto avvenuto sabato per -, allo stadio Olimpico non ci saranno nè il premier Renzi nè il presidente del Senato, Grasso. La presenza della politica sarà quindi decisamente minore sugli spalti dello stadio per un incontro che, in passato, aveva comunque richiamato sempre molta attenzione. I volti noti di Camera e Senato saranno stavolta rimpiazzati da quelli di vip e attori.

Sono attesi tra altri Carlo Verdone, Lorella Cuccarini e Kim Rossi Stuart; non mancherà poi il presidente del Coni, Giovanni Malagò, che si troverà a stretto contatto col presidente della Roma, James Pallotta, sbarcato questa mattina a Ciampino assieme a tutte le donne della sua vita (madre, sorelle e moglie).

Posti in tribuna anche per il n.1 della Federtennis internazionale, Ricci Bitti, nella capitale per l'avvio del torneo del Foro Italico, e per due capi di stato maggiore, il generale della Guardia di Finanza, Capolupo, e quello dell'Aeronautica, Preziosa. Infine, a dare un tocco di internazionalità alla tribuna di Roma-, ecco le presenze degli ambasciatori di Israele, Oman e Russia.

(ansa)