12/05/2014 17:00
SKY SPORT - Francesco Totti e' in visita al Foro Italico, dove sono in corso gli Internazionali Bnl d'Italia di tennis. Dopo un giro tra i campi e gli stand, il capitano della Roma SI è impegnato in una partita di paddle, di cui e' appassionato, in coppia con Roberto Mancini, Isidoro Spanò e Stefano Pupillo (due dei giocatori italiani più forti). Queste le dichiarazioni rilasciate dal capitano giallorosso:
"E' stata una stagione importante, dove abbiamo battuto tutti i record della societa'. Sfortunatamente non abbiamo vinto, ma l'importante e' aver riportato la Roma in Champions. Il rinnovo di Pjanic? E' un grande segnale di continuita'. I campioni servono alla squadra per un progetto che quest'anno e' partito alla grande. Strano che Conte vince lo scudetto e rischia di non rimanere e che Seedorf possa lasciare il Milan? L'unica cosa che mi stupirebbe è se dovesse andare via Garcia. Il tennis? E' uno sport che mi diverte e il mio sport del futuro. E' uno sport che mi piace praticare, mi piace anche l'ambiente professionistico ecome si comportanto i campioni del tennis. Il piu' forte di tutti è Roger Federer, un grande esempio di umilta' al quale mi ispiro". Sul Mondiale: "Le nazionali favorite sono sempre le stesse ma penso che il Brasile vincerà il Mondiale".
Il capitano ha poi incontrato una "leggenda dello sport", Roger Federer, come mostrato dal profilo Twitter dell'AS Roma. VAI ALLA FOTO - 2
(foto Twitter @MarCalabresi - VAI AL TWEET -)