Inghilterra-Italia, rientrato l'allarme bomba. Un veicolo sospetto aveva allertato gli artificieri

14/06/2014 21:04

Secondo quanto riferito da un portavoce della Policia Militar, il veicolo sospetto è stato rimosso dopo l’ispezione degli artificieri, che non hanno rilevato nessun ordigno a bordo. La segnalazione dei canti-bomba, ha spiegato un rappresentante del servizio di sicurezza, potrebbe essere dipesa dalla presenza di polvere da sparo sui pneumatici dell’autovettura.

(gazzetta.it)

_ _ _

PLACAR.COM - Allarme bomba allo stadio dove a mezzanotte (ora italiana) andrà di scena Inghilterra-Italia. Come ha scoperto un fotografo della rivista brasiliana, ha appreso dalla stessa sicurezza dell'impianto sportivo della minaccia. Il reporter, si era recato questa mattina alle 10 presso la struttura, ma aveva trovato chiusi i cancelli dell'Arena Amazonia.

Il fotografo è riuscito ad immortalare un auto del servizio di sorveglianza, segnalata da un cane della squadra artificeri, che poi ha provveduto a controllarla. "Si sospetta che a bordo ci possano essere ordigni con polvere da sparo, esplosivi o bombe rudimentali". L'ispezione è ancora in corso

VAI ALLA NEWS ORIGINALE