15/07/2014 20:34
LR24.IT - Protagonista di un intrigo di mercato che dura ormai da fine campionato, l'attaccante del Verona, Juan Manuel Iturbe, è dato come prossimo acquisto della Juventus. La trattativa, però, pare bloccata da qualche giorno, e questo continua ad alimentare le voci di un possibile interessamento della Roma.
L'attaccante, in queste ore, è stato avvistato all'aereoporto di Fiumicino dal giornalista de "La Stampa", Matteo De Santis. Di ritorno dal Paraguay, il giocatore è in questi minuti nella capitale, per via di uno scalo nel terminal romano.
_____
Secondo quanto rivelato dal giornalista Matteo De Santis, ai microfoni dell'emittente radiofonica, il calciatore, dopo lo scalo all'aereoporto romano, si fermerà nella capitale per la notte.
Non è previsto alcun volo, per ora, in direzione Torino, sebbene in nottata sia previsto un incontro a Milano tra Juventus e Verona per cercare di sbloccare l'affare, che al momento ha subito dei ritardi che potrebbero dipendere dalla variabile Mascardi. L' agente del giocatore percepirebbe una percentuale cospicua dalla cessione di Iturbe, elemento che è oggetto di discussione nell'incontro tra i due club in quel di Milano.
(trs)
_____
La telenovela riguardante l'attaccante argentino sembra ancora lontana: secondo quanto rivelato dall'emittente satellitare, il calciatore non sarà presente nel ritiro del Verona, ma su di lui c'è un inserimento del Benfica, che vorrebbe assicurarsene le prestazioni sportive per sostituire Markovic. Al momento la Juventus appare comunque in vantaggio, ma il tempo sta man mano limando le distanze dalle altre pretendenti al calciatore
(sky sport)
(foto Matteo De Santis)