23/07/2014 01:23
La Roma parte per Boston, ma lascia Sabatini nella Capitale: il ds deve ancora riuscire a gestire la grana Benatia, scoppiata con il mancato rinnovo.
LIVE:
00.37 - Rafael Toloi alla Roma, ore di attesa. Il difensore brasiliano, rientrato al San Paolo dopo gli ultimi sei mesi trascorsi in maglia giallorossa, potrebbe nuovamente trasferirsi a Roma. Negli ultimi giorni i contatti tra i club sono stati continui, la volontà del giocatore di ritornare in Italia potrebbe essere un fattore determinante. Nelle prossime ore, la Roma attende la risposta definitiva da parte del San Paolo: un bivio decisivo, tra un nuovo matrimonio o un divorzio definitivo. La Roma attende, Toloi spera che il risveglio sia a tinte giallorosse.
(gianlucadimarzio.com)
00.25 - La Roma prova a blindare Mehdi Benatia. Oggi le parole di Rudi Garcia, che di fatto hanno tolto dal mercato il difensore marocchino. Parole che hanno fatto piacere allo stesso giocatore. Un apprezzamento, che presto potrebbe trasformarsi in qualcosa di più concreto. Secondo il collega Mario Giunta, infatti, nei prossimi giorni, magari settimane, la Roma farà ripartire i contatti per il rinnovo di Benatia. Nessuna fretta, ma la situazione è in evoluzione. Futuro giallorosso, la Roma prova a blindare Benatia.
00.05 - La Juve non molla la presa su Xherdan Shaqiri. Fabio Paratici ha da poco finito di incontrare gli intermediari dell’operazione: una chiacchierata interlocutoria ma positiva. Nei prossimi giorni, infatti, la Juventus potrebbe incontrare il fratello del giocatore, che è anche il suo agente, per cercare di muovere passi in avanti nella trattativa. Shaqiri in uscita Bayern, la Juventus ci prova.
(sky sport)
23.55 - Walter Sabatini ha formulato un'offerta ufficiale da 3 milioni al Monaco per Ferreira Carrasco, da tempo obiettivo giallorosso
(sky sport)
23,53 - La Juventus ci prova per Eto'o: la dirigenza bianconera, alle prese con l'infortunio di Morata (out 2 mesi circa), ha contattato l'entourage dell'attaccante ex Chelsea
(sky sport)
23.50 - Secondo l'emittente satellitare, questa potrebbe essre la notte giusta per capire il futuro di Rafael Toloi: proprio in queste ore la Roma aspetta una risposta da parte del San Paolo sul calciatore brasiliano, già alla Roma in prestito nella scorsa stagione
(sky sport)
23.25 -Il Milan è interessato a Douglas Costa, esterno offensivo brasiliano, classe 1990, di proprietà dello Shakhtar Donetsk. Un’idea spuntata nelle ultime ore, con il Milan che potrebbe cercare di sfruttare la particolare situazione che c’è in questo momento in Ucraina per cercare di portare a termine l’operazione. Quest’oggi c’è stato un incontro tra Galliani e Kia, procuratore del giocatore: prime chiacchierate per un giocatore dal sicuro valore, e che in casa rossonera viene considerato come la prima alternativa ad Alessio Cerci. Su Douglas Costa, c’è da segnalare anche l’interesse della Roma: non è da escludere che lo stesso Kia abbia incontrato anche Sabatini, magari nei giorni scorsi.
(sky sport)
22.30 - Benatia NON si muoverà verso la Premier League in questa estate. Ci sono state numerose voci che hanno visto il marocchino prima seguito dal Chelsea, poi dal City e infine dallo United.
(mirror.co.uk)
22.15 - Le squadre interessate a Benatia sembra stiano perdendo le speranze: Tottenham, Manchester United e Manchester City, anche alla luce delle parole di Garcia di oggi, vireranno con tutta probabilità verso altri obiettivi di mercato
(express.co.uk)