Napoli, De Laurentiis: "Vogliamo noi lo Scudetto". Benitez: "Ma non siamo i favoriti, Roma e Juve ci sono arrivate davanti"

23/07/2014 01:08

Il carica l'ambiente e lo fa tramite Aurelio De Laurentiis, presidente dei partenopei. Così il patron azzurro: ""Il mercato del è sempre aperto: con Bigon e Benitez parliamo sempre, ogni minuto. Non è facile trovare i tasselli giusti per tanti motivi. I nostri centrocampisti con la Svizzera hanno fatto molto bene. Il problema di Rafa è che gioca a trazione anteriore, gioca un calcio offensivo. Abbiamo tanti giocatori, dobbiamo anche alleggerire il gruppo". Continua, poi: "Scudetto? Voglio vincerlo, lotterò per questo. Siamo maturi per ottenere questo risultato. L'anno scorso siamo arrivati terzi e siamo usciti dalla con grandissimo onore. Se non avessimo avuto tante defezioni non so come sarebbe andata. Per quest'anno ci conto. Mazzarri mi diceva sempre: 'Presidente, neghi tutto, perché poi i tifosi non si accontentano' Io invece non amo dire le bugie, per questo dico che quest'anno proveremo a vincere", ha detto De Laurentiis presso il ritiro azzurro di Dimaro.

Rafa Benitez corregge il tiro, poco dopo: "Tutti parlano del favorito per lo scudetto, ma non è così. Ci sono e Roma che sono arrivate davanti a noi l'anno scorso. Senza dimenticare l'Inter, il Milan, la . Noi siamo una squadra forte, andiamo avanti per la nostra idea. Noi rispettiamo le altre squadre e pensiamo a noi".