ASPRI: "Benatia? Non venderlo per un'offerta importante sarebbe folle" - FALLICA: "Nessuna preoccupazione per Maicon"

08/08/2014 20:33

MASSIMO ASCOLTO


, questione ancora aperta. Il futuro del difensore marocchino continua a far discutere, anche alla vigilia della partenza per il ritiro di Bad Waltersdorf.
 "Dalla sua vicenda si muoverà il resto del mercato", il parere di Angelo Mangiante. Futuro che resta in bilico, ma al momento manca ancora una proposta che soddisfi le richieste della Roma. Ma se arrivasse, usando le parole di Fabrizio Aspri, "non venderlo sarebbe folle". "Credo ci sia un deadline fissata per la prossima settimana: se ci sarà ancora significa che non partirà", l'opinione di Alessandro Cristofori. Nel frattempo, torna in auge il nome di Balanta, ritenuto ancora 'acerbo' da Federico Nisii: "Un bel prospetto, ma al momento non può fare il ".

Intanto, domani la Roma partirà senza , ufficialmente ancora in vacanza. "Non sono assolutamente preoccupato per la sua situazione - commenta Luca Fallica - . Giocatori come lui vogliono essere protagonisti e non andrebbero mai in campo a corto di preparazione".

 

—–

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

—–

—–