ASPRI: "Benatia? Non venderlo per un'offerta importante sarebbe folle" - FALLICA: "Nessuna preoccupazione per Maicon"
08/08/2014 20:33
MASSIMO ASCOLTO
Benatia, questione ancora aperta. Il futuro del difensore marocchino continua a far discutere, anche alla vigilia della partenza per il ritiro di Bad Waltersdorf. "Dalla sua vicenda si muoverà il resto del mercato", il parere di Angelo Mangiante. Futuro che resta in bilico, ma al momento manca ancora una proposta che soddisfi le richieste della Roma. Ma se arrivasse, usando le parole di Fabrizio Aspri, "non venderlo sarebbe folle". "Credo ci sia un deadline fissata per la prossima settimana: se ci sarà ancora significa che non partirà", l'opinione di Alessandro Cristofori. Nel frattempo, torna in auge il nome di Balanta, ritenuto ancora 'acerbo' da Federico Nisii: "Un bel prospetto, ma al momento non può fare il Benatia".
Intanto, domani la Roma partirà senza Maicon, ufficialmente ancora in vacanza. "Non sono assolutamente preoccupato per la sua situazione - commenta Luca Fallica - . Giocatori come lui vogliono essere protagonisti e non andrebbero mai in campo a corto di preparazione".
—–
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
—–
- Balanta non è un profilo di difensore che può far pensare a una partenza di Benatia. E’ un bel prospetto, ma al momento non può fare il Benatia (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Il mercato della Roma mi sembra ancora molto vivo, conoscendo Sabatini ci aspettano soprese. Bisogna capire la situazione-Benatia: da questaa vicenda si muoverà tutto il resto (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
- Benatia, come Marquinhos, è un grande crac di mercato: non venderlo, se dovesse arrivare un'offerta importante, sarebbe una follia. E' un difensore, in un calcio in crisi in cui non è che girino poi così tanti soldi (FABRIZIO ASPRI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Maicon? Non sono assolutamente preoccupato dalla sua situazione. Nessuno ha parlato di caso Maicon. Questi sono giocatori che vogliono essere protagonisti, Maicon non andrebbe mai in campo a corto di preparazione (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- I calciatori si lamentano di Benatia? E come hanno preso l'atteggiamento di Gervinho? Di Maicon? Sono rientrati pure quelli che hanno alzato la Coppa del Mondo. Maicon appena arriva chiede l'adeguamento di contratto (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Il decreto Alfano? E’ allucinante che si arrivi a tanto. Probabilmente si sta arrivando a un punto di non ritorno (SANDRO NINI, Rete Sport, 105.6)
- Ma è un campionato regolare quello in cui una squadra va in trasferta senza il suo pubblico? (MAURO PIERI, Rete Sport, 105.6)
—–
- Juventus e Roma prima si dichiaravano a favore di Albertini, ora sono a favore del commissario. Come si spiega? Cosa è cambiato nel tempo? I club di Serie A stanno facendo teatrino... (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino & Sport)
- La cessione di Benatia non sarebbe di certo una questione tecnica, ma solo per ripianare i conti. Cosa che si può fare anche successivamente... (MASSIMILIANO PALOMBELLA, Rete Sport, 105.6)
- C'è qualcuno tipo Gervinho e Maicon che deve mettersi al pari con i compagni e non credo ce la facciano per il 30 agosto. Se l'ivoriano restasse in panchina per la prima di campionato, sarebbe un segnale (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- La tattica di Sabatini su Benatia è la migliore: bisogna capire fino a che punto voglia spingersi lo United (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino & Sport)
- Tavecchio? Mi da la sensazione di non essere adeguato (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino & Sport)
- Benatia? E' un tormentone, la Roma se li regala tutti gli anni. Credo che i giallorossi non facciano questa operazione perchè obbligata a farla, ma perchè stanno puntando tutto su quest anno, almeno in Italia, e vogliano un gruppo di giocatori uniti (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ero innamorato di Chiriches. Ha fisicità, tecnica: in Italia potrebbe fare molto bene. Su di lui punterei (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 105.6)
- Credo sia stata messa una deadline per la prossima settimana su Benatia. Se dovesse rimanere ancora, penserei che non verrà più ceduto (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 105.6)
- Se il Napoli va fuori, per la Roma significa avere 8-9 milioni in più senza giocare. E in più, l’aggravante per i partenopei di giocare in Europa League (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)