14/08/2014 23:41
Si sta svolgendo a Bad Waltersdorf la festa dell'Unione Tifosi Romanisti. Sono presenti al Kulturhuas il CEO Italo Zanzi e Morgan De Sanctis che ha rotto il ghiaccio:"E' sempre un piacere stare con i tifosi. Avete fatto tanti chilometri, vi assicuriamo il massimo impegno. Circa un annetto fa in occasione dell'Open Day ho potuto apprezzare la sensibilità del tifo romano" è intervenuto anche il CEO romanista: "Abbiamo molta fiducia nella squadra e nel mister. Siamo contenti di essere qui con i tifosi migliori del mondo. Grazie per il supporto e per la fiducia che avete in noi".
Presente anche il neoacquisto Davide Astori. Ecco le parole dell'ex Cagliari: "Accoglienza calorosa da parte dei tifosi, spero di ripagarli". Dopo la conferenza stampa di oggi, parla di nuovo mister Garcia: "Sembra lo stesso inizio dello scorso anno, mi piace vedere tutta questa gente che ama la Roma, siamo qui perché amiamo la Roma. Grazie a voi, che avete portato la futura tifoseria della Roma. Sono stati bravi i giocatori, non abbiamo trovato sempre le stesse ottime condizioni per lavorare, sia negli USA che qui per il tempo. Sono stati bravi a lavorare forte, ho un gruppo fantastico anche sul piano umano, Morgan è uno di loro, ho la fortuna di parlare dopo di lui, non c'è più nulla da dire. Potete fidarvi dei ragazzi, faremo di tutto per portare in alto i colori della Roma".
Parla anche il giovane turco Salih Uçan: "Sono contento di stare qua e della Curva Sud. Fra un paio di settimane inizio i corsi di italiano e l'anno prossimo sarà sempre meglio. Ho imparato qualche parolaccia" a cui si sono aggiunti i giovani Capradossi: "E' un'emozione unica, spero che questa esperienza continui il più possibile. Forza Roma!", Somma: "Esperienza bellissima. Sono passato dalle finali Primavera alla Prima Squadra. Il mio sogno è rimanere qui tantissimo, lavoriamo per questo" e Sanabria: "Sono contento di essere qui con voi, forza Roma".
Alla serata sono presenti anche Leandro Paredes, Elio Capradossi, Salih Uçan, Michele Somma e Antonio Sanabria.