22/08/2014 22:30
A New York, James Pallotta e Ignazio Marino sono riusciti finalmente a trovare il tanto agognato accordo sulle infrastrutture e le altre problematiche intorno al progetto stadio, come la diminuzione delle cubature e la costruzione di una stazione metro.
Se Marino si dice "Soddisfatto. abbiamo ottenuto tutto ciò che abbiamo chiesto", è incontenibile il presidente giallorosso: "Voglio che lo stadio sia pronto entro il 2016 e sono disposto anche a portare Totti in spalla pur di farlo andare in campo".
Se la svolta è arrivata per lo stadio, non si può dire lo stesso per il mercato giallorosso. Benatia e il Bayern non si sono avvicinati anzi, in Inghilterra c'è chi parla dell'interessamento dell'Arsenal. Nel frattempo, il Milan ha chiesto Mattia Destro a Sabatini che ha respinto la richiesta al mittente non ritenendo il giocatore cedibile.
Intanto domani la Roma volerà per Atene, dove affronterà in amichevole l'Aek. Per la gara non sono stati convocati Benatia e Maicon, mentre le condizioni di Pjanic e Uçan sono da valutare.
I LINK ALLE NEWS PIU’ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - CASTAN VEDE I VIOLA, STROOTMAN PRONTO TRA 2 MESI
GASPORT - STADIO: MARINO E PALLOTTA ALL'ULTIMO SCOGLIO MA SI VA VERSO IL PLACET
CORSERA - BENATIA-BAYERN, SI'. AL SUO POSTO CHIRICHES E BASA
TRIGORIA, BENATIA ARRIVATO AL CENTRO SPORTIVO. IL MAROCCHINO NON PARTIRA' PER ATENE
ILTEMPO.IT - ALLARME STROOTMAN. IL RIENTRO SI ALLONTANA
MERCATO ROMA, VANDAMME (DS LILLE): "BASA IN GIALLOROSSO? MARKO NON SI MUOVE DA QUI"
MERCATO ROMA, DALLA FRANCIA: I GIALLOROSSI HANNO OFFERTO 5 MILIONI PER BASA
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24