Mercato Roma, Bayern-Benatia: trovato accordo con i giallorossi per 30 milioni. Sabatini atteso in Baviera tra domani e lunedì

23/08/2014 14:38

 

Stando a quanto riportano il portale tedesco, non ci sarebbero più dubbi sul futuro di . Il Bayern Monaco dovrebbe aver trovato un accordo con la Roma: nelle casse giallorosse dovrebbero essere versati circa 30 milioni di euro. Manca l'accordo con il giocatore ma la chiusura è ad un passo.

(spiegel.de)

_ _ _

Per il club tedesco ha messo sul piatto 24 milioni di euro più due di bonus, ma la Roma non si muove dai 35 milioni di richiesta iniziale.

(gianlucadimarzio.com)

_ _ _

 

Tra domani e lunedì ci sarà il primo confronto diretto tra Bayern e As Roma per la trattativa . Secondo quanto rivela l'emittente satellitare, infatti, è atteso in Baviera per confrontarsi con i dirigenti del club in un incontro ufficiale, anche se il club tedesco non vorrebbe offrire più di 30 milioni.
(sky sport)

_ _ _

La conclusione della telenovela è attesa entro lunedì. Il Bayern verserà nelle casse del club giallorosso circa 30 milioni più bonus, al giocatore verrà proposto un contratto di 5 anni

(calciomercato.it)