Zeman: "Scudetto? "Alla lunga è favorita la Roma. De Rossi? Gioca in un ruolo che per me non esiste"

29/09/2014 02:40

RAI SPORT - L'ex allenatore della Roma, ora al Cagliari, Zdenek Zeman è intervenuto alla Domenica Sportiva per affrontare diversi argomenti tra cui la sfida scudetto tra i giallorossi e la e il discusso passato dei bianconeri. Queste le sue parole:

SULLA DEL PASSATO - "Io non sono cieco, io non ce l'avrò mai con la visto che dormivo con la maglia della , visto che mio zio ha vinto due Scudetti. E' grave che uno diventa cieco e non vede quello che è successo: si negano i fermaci, si nega calciopoli, non è successo niente per gli juventini. Eppure c'è qualcuno che c'è...Non è la , perchè la è sempre . La è sempre squadra esempio in tutto il mondo".

SULLA LOTTA SCUDETTO - "La Roma ha tanti giocatori, conta la tecnica e in questa squadra sono bravi tutti, la è più forte fisicamente e più aggressiva, se la giocheranno e vedremo chi avrà la meglio. La Roma ci ha intimorito, la squadra è rimasta scioccata, la anche ci farà soffrire, ma non ho una favorita. Alla lunga credo che la Roma ha più ricambi e quindi se si va testa a testa fino alla fine può essere favorita"

SU - "Lui sta facendo molto bene in un ruolo che per me non esiste, io volevo un regista 20 metri più avanti in grado di saper giocare sia lungo che corto"