29/09/2014 02:40
RAI SPORT - L'ex allenatore della Roma, ora al Cagliari, Zdenek Zeman è intervenuto alla Domenica Sportiva per affrontare diversi argomenti tra cui la sfida scudetto tra i giallorossi e la Juventus e il discusso passato dei bianconeri. Queste le sue parole:
SULLA JUVENTUS DEL PASSATO - "Io non sono cieco, io non ce l'avrò mai con la Juventus visto che dormivo con la maglia della Juventus, visto che mio zio ha vinto due Scudetti. E' grave che uno diventa cieco e non vede quello che è successo: si negano i fermaci, si nega calciopoli, non è successo niente per gli juventini. Eppure c'è qualcuno che c'è...Non è la Juventus, perchè la Juventus è sempre Juventus. La Juventus è sempre squadra esempio in tutto il mondo".
SULLA LOTTA SCUDETTO - "La Roma ha tanti giocatori, conta la tecnica e in questa squadra sono bravi tutti, la Juventus è più forte fisicamente e più aggressiva, se la giocheranno e vedremo chi avrà la meglio. La Roma ci ha intimorito, la squadra è rimasta scioccata, la Juve anche ci farà soffrire, ma non ho una favorita. Alla lunga credo che la Roma ha più ricambi e quindi se si va testa a testa fino alla fine può essere favorita"
SU DE ROSSI - "Lui sta facendo molto bene in un ruolo che per me non esiste, io volevo un regista 20 metri più avanti in grado di saper giocare sia lungo che corto"