Adriano, l'ex giallorosso riparte dalla Ligue 2: accordo raggiunto con il Le Havre

26/12/2014 10:30

Adriano riparte dalla Francia. L'ex attaccante di , Parma, Inter e Roma ha infatti annunciato attraverso di aver raggiunto l'accordo con il Le Havre, club che milita nella Ligue 2, la seconda divisione francese: "Buon Natale ai miei nuovi tifosi di Le Havre. Sono molto felice di essere con voi per un nuova sfida sportiva!!!", ha twittato l'ex "Imperatore". Fermo da 6 mesi dopo l'ultima breve esperienza all'Atletico Paranaense,  Adriano aveva ricevuto lo scorso ottobre l'offerta del presidente del Le Havre, l'ex procuratore Christophe Maillol. Le sue prime richieste economiche avevano frenato la trattative, che ora sembra si siano definitivamente sbloccate.

L'accordo tra Adriano e il Le Havre è stato confermato dal legale del giocatore, Mauro Bousquet, secondo cui "è già tutto definito nei minimi dettagli. Adriano ha già firmato il contratto che lo legherà al club francese per i prossimi sei mesi". L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime ore, ma Bousquet ha già anticipato che "Adriano arriverà in Normandia tra il 28 dicembre e il 2 gennaio per iniziare la preparazione" con il suo nuovo club, attualmente undicesimo in classifica con 23 punti, a 11 lunghezze alla zona promozione.

(gazzetta.it)

Il Le Havre ha poi confermato con una nota ufficiale l'accordo raggiunto con Adriano. Un accordo che, recita il comunicato del club, è subordinato alla regolarizzazione della situazione finanziaria e alla convalida della Direction nationale du contrôle de gestion, l'organismo della Lega professionistica francese che controlla i bilanci dei club.

(hac-foot.com)