Stadio Roma, slitta a domani la discussione sulla delibera. Panecaldo: "Sotto l'albero i tifosi troveranno il nuovo impianto". Giuntella: "Chi vuole una Roma libera domani sia in aula a sostenere lo stadio"

16/12/2014 17:18

Cade il numero legale in Aula Giulio Cesare e slitta, quindi, anche l'inizio della discussione in Assemblea capitolina della delibera sullo che invece si pensava potesse avviarsi questo pomeriggio con la relazione dell'assessore all'Urbanistica, Giovanni Caudo. I lavori d'Aula riprenderanno domani con la seduta convocata per le ore 9.

(omniroma)

___

Fabrizio Panecaldo, capogruppo Pd in Campidoglio, dopo aver partecipato oggi all'Assemblea Capitolina ha dichiarato: "Sotto l'albero i tifosi romanisti troveranno lo . Si tratta comunque di un regalo che non facciamo solo ai romanisti, ma a tutta la à perché dello stadio ne beneficeranno soprattutto i cittadini. Certo non sarà lo , ma lo stadio della società di Pallotta"

(adnkronos)

___

Tommaso Giuntella, presidente PD di Roma, commenta sul suo profilo : “Lo stadio è solo primo passo. Roma ritrova lavoro, sviluppo e nuove energie pubbliche e private disposte a collaborare per il bene comune. La Giunta ha lavorato perché lo stadio sia solo la prima delle ventate di aria fresca e di una Capitale moderna che finalmente si risveglia. Tutti coloro che sostengono il nuovo corso di Roma, libera, pulita e aperta agli investitori esteri, domani siano in aula a sostenere lo stadio"

VAI AL TWEET 1 - 2 - 3 - 4