Bologna, Fenucci a Trigoria: "Proprietà americana fondata su una forte struttura finanziaria. Vogliamo il secondo posto, come la Roma"

15/04/2015 00:26

SKY SPORT - L'ex Ad giallorosso Claudio si è recato a Trigoria per visitare i suoi vecchi colleghi dopo aver seguito le pratiche per il ricorso presentato alla Procura dal suo attuale club. L'Amministratore Delegato del è stato raggiunto dai microfoni dell'emittente satellitare. Queste le sue parole:

"Sono a Roma per il ricorso presentato alla Procura per il punto di penalizzazione riguardante la precedente proprietà. Sono passato a Trigoria per salutare tanti amici, dopo anni in cui ho lavorato qua con grande professionalità; ho salutato e ".

Cosa ha portato la proprietà americana a Roma?
"E' stata fondata su una programmazione basata su una struttura economico finanziaria, che consenta di guardare con più forza al futuro. Sono principi che si adattano anche al . Abbiamo la fortuna di avere un proprietario che ha una matrice molto simile a quella italiana".

Il Carpi cosa ha rappresentato per la serie B?
"Rappresenta la vittoria del sacrificio e della volontà. In un campionato così equilibrato come la serie B sta salendo con merito e va riconosciuto il lavoro eccezionale dei dirigenti".

ha detto che conterà chi sarà al secondo posto alla fine del campionato. Qual è il mantra di ?
"Lo stesso di , cerchiamo di arrivare secondi per evitare i play-off".