Candela: "La Roma arriverà seconda, poi avanti con Garcia"

22/05/2015 17:15

TRS - L'ex terzino giallorosso, Vincent Candela, è intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica. Queste le sue parole:

La Roma ha pagato dazio alle assenze importanti, ma di sicuro la squadra mi ha deluso, sono convinto che arriverà seconda ma mi aspettavo molto di più. E aver sbagliato partite decisive significa che c'è stato un difetto di personalità, bisognerà lavorare anche su questo aspetto.

Difficile individuare le responsabilità di , di sicuro ne ha, ma né più né meno di quelle della squadra e della società. Oltre a e ha perso anche , quindi la squadra è cambiata. Nonostante tutto non si è perso, la Roma arriverà seconda, e sono convinto che sarà giusto ripartire da . Lo vedo in giallorosso anche per un terzo anno, magari con modifiche, per evitare per esempio che ci siano tanti altri infortuni, con un rapporto da rinsaldare, anche nello spogliatoio, e con un allenatore che possa avere più potere.

Uomo derby? Facile dire , visto anche quello che ha fatto all'andata. Dico .

A sinistra si potrebbe pensare a Marcelo del Real, o ad Adriano del , ma non sottovaluterei Holebas, fisicamente prestante, che deve essere inquadrato, io darei fiducia a lui”.