Parma, gran parte dei giocatori rinunciano a credito pregresso

09/05/2015 22:39

Un gesto importante che rende tangibile l'attaccamento alla maglia dei giocatori del Parma. Nonostante la grinta dimostrata sul campo, i ducali sono retrocessi e oggi, gran parte dei giocatori, ha deciso di rinunciare a buona parte del credito che vantavano nei confronti della società gialloblù. Questa la nota pubblicata sul sito ufficiale del club emiliano:

"Gran parte dei calciatori e dello staff tecnico della società sportiva Parma FC S.p.A, ha sottoscritto in data odierna, alla presenza dei curatori fallimentari dott. Angelo Anedda e dott. Alberto Guiotto, la rinuncia ad una importantissima parte del loro credito pregresso, condizionandola alla cessione della squadra e alla sua successiva iscrizione al Campionato di Serie B.

Buona parte dei calciatori con contratto pluriennale, ha anche formalmente manifestato la disponibilità a discutere con il nuovo acquirente la riduzione dell’ingaggio a livelli compatibili con la Serie B.

All’allenatore Donadoni, al capitano Lucarelli, ai calciatori e allo staff tecnico, vanno i più sentiti ringraziamenti dei curatori per il loro grande attaccamento alla squadra e per i grandi sacrifici affrontati, nel comune auspicio di una positiva conclusione della vicenda".

(fcparma.com)