14/05/2015 01:17
GOAL.COM - Damiano Tommasi, presidente dell'AIC, ha rilasciato un'intervista al sito sportivo. Queste le sue parole:
"La situazione Parma, più delle altre, ha portato a galla falle del sistema dal punto di vista della solidità finanziaria. L’aspetto del rapporto tra giocatori e tifoserie e la violenza non aiutano certo il nostro ad essere un campionato ancora appetibile a livello internazionale. "
Ultimamente ha rivisto Cafu, Nakata, Samuel, giocatori con i quali ha vinto uno scudetto alla Roma: "Rivederli mi ha fatto pensare che si invecchia velocemente (ride, ndr). Ovviamente è bello ritrovarsi perché ognuno di noi ha avuto il suo percorso di vita, magari andando a vivere nel Paese d’origine e quindi ci si è persi un po’ di vista"
Qualche dichiarazione anche su Florenzi: "Florenzi merita davvero tanto per quello che ha fatto e che sta facendo alla Roma. Il suo spirito di servizio e il fatto di rendere in maniera eccellente in qualsiasi ruolo venga schierato sono la sua forza. È giovane e gli auguro di non perdere questo entusiasmo che sicuramente lo porterà a raggiungere grandi traguardi, non sono con la Roma"