03/06/2015 22:44
Secondo quanto riportato dalla redazione dell'emittente radiofonica giallorossa, Rudi Garcia domani non volerà a Londra per prendere parte al meeting con il presidente James Pallotta in cui si decideranno le pianificazioni future per la prossima stagione.
(rete sport)
Rudi Garcia non ci sarà. Nel vertice di domani a Londra in cui la dirigenza della Roma pianificherà le future strategie del club, l'allenatore giallorosso non sarà presente. Il club non riterrebbe infatti necessaria al momento la presenza dello stesso Garcia con il quale c'è stato un incontro ieri a pranzo. Un vertice utile solo per le strategie societarie. La Roma pianifica il futuro. Senza, per ora, il suo allenatore.
(gianlucadimarzio.com)
Il vertice organizzato a Londra dal presidente della Roma, Pallotta, è di natura totalmente dirigenziale. Al tavolo, quindi, non è necessaria la presenza di Rudi Garcia. È questa la posizione della società giallorossa sull'assenza del tecnico francese dal summit inglese. L'incontro tra l'allenatore e il patron, spiegano da Trigoria, era solo una possibilità, dovuta anche alla vicinanza tra Parigi (dove si trova Garcia) e Londra. Al vertice quindi, prenderanno parte solo il Ceo Zanzi, il dg Baldissoni, e il ds Sabatini.
Al ritorno nella Capitale il direttore sportivo della Roma Sabatini terrà una conferenza stampa.
(ansa)