07/09/2015 03:11
Anche la Fiorentina, come annunciato tramite il sito ufficiale del club viola, aderisce all'iniziativa "Football Cares"- lanciata stamane dall'As Roma - con lo scopo di fronteggiare l'emergenza migranti tramite la creazione di un sito di aste i cui introiti saranno devoluti ad importanti organizzazioni umanitarie.
ACF Fiorentina aderisce a #FootballCares raccolta fondi per i rifugiati. Link al sito http://t.co/afUPW9pDk2 pic.twitter.com/UvfYh6IWgd
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) 6 Settembre 2015
Subito dopo è il turno della Serie B che, tramite il proprio Profilo Facebook, ufficializza la partecipazione all'iniziativa: "La Lega B, attraverso B Solidale Onlus (l’Organizzazione Non-Profit neo costituita con la quale la Lega stessa e le 22 Società che partecipano alla Serie B ConTe.it 2015-2016 si confrontano sui temi della Solidarietà e della Responsabilità Sociale), aderisce al progetto lanciato dall’AS Roma: #FootballCares.
Partecipando all’iniziativa la Lega B intende avviare, in accordo con la Società giallorossa e con tutte le realtà del mondo dello sport e non che vorranno aderire, una serie di iniziative per contribuire al sostegno dei rifugiati. Nei prossimi giorni la Lega renderà note l’attività di sensibilizzazione, di promozione sociale e di raccolta fondi che metterà in campo a favore di #FootballCares".
VAI AL POST DELLA LEGA SERIE B