Trigoria, match benefico tra Roma Legends e Boston Braves. Targa celebrativa per Totti (FOTO)

13/10/2015 23:10

Dopo la partita benefica di domenica pomeriggio contro la Liberi Nantes, questa mattina le Roma Legends sono tornate in campo nel centro sportivo contro i Boston Braves.

La squadra americana, è espressione di un'associazione che punta a promuovere incontri internazionali tra squadre "Veterans" composte da vecchie glorie dei migliori club mondiali. Fondata nel 2001, i Boston Braves hanno affrontato nel corso degli anni le selezioni composte da ex giocatori di molte squadre tra le quali Real Madrid, , Manchester United, Chelsea, Liverpool, Boca Juniors, River Plate, Ajax, , Anderlecht.

Oggi al campo Agostino Di Bartolomei di Trigoria è andata in scena l'amichevole contro le Roma Legends, capitanate da Giuseppe Giannini e tra le cui fila figuravano anche Odoacre Chierico, Francesco Desideri, Fabrizio Romondini, Massimo Marazzina e Alessio Scarchilli. Per la cronaca l'incontro è terminato 4-0 per i giallorossi, con tutte le reti realizzate da Marazzina.

Prima del match, i Boston Braves hanno omaggiato con una targa celebrativa. Due riconoscimenti sono andati al Italo Zanzi e a Bruno Conti.

(asroma.it)

GUARDA  TUTTE LE FOTO