'Voi siete leggenda', Candela presenta la partita di beneficenza: "Vogliamo aiutare i bambini ad amare lo sport". Nela: "Nelle sconfitte si capisce il tifoso della Roma"

03/12/2015 17:51

Vincent Candela, con una conferenza stampa allo stadio Olimpico, ha oggi presentato l'evento 'Voi siete Leggenda', una partita di beneficenza che si disputerà il 29 dicembre, organizzata dalla 'Onlus32', fondata proprio da Candela. L'evento è incentrato sull'importanza che hanno i tifosi nel calcio. Presente oggi anche Sebino Nela.

Queste le parole di Candela: "Un anno e mezzo fa abbiamo creato questa onlus per aiutare i bambini ad amare lo sport. Voglio ringraziare tutti dai tifosi ai calciatori. Questi ultimi hanno aderito subito a Voi Siete leggenda che si terrá il 29 dicembre".

Queste le dichiarazioni di Nela: "Quando le cose non girano al meglio ci si deprime e purtroppo questo sport è sempre troppo legato ai risultati. Il 29 dicembre speriamo di vedere un Olimpico pieno. La storia della Roma non è ricca di successi, ma i miei momenti calcistici più belli li ho vissuti nelle sconfitte. Lí capisci veramente il tifoso della Roma".

(romanews.eu)