"Voi siete leggenda", Tommasi: "Un piacere essere all'Olimpico per un bel fine" - Graziani: "Bella cornice di pubblico" - Guigou: "A Roma anni indimenticabili"

30/12/2015 05:08

ROMA TV - I protagonisti dell’evento ‘Voi siete Leggenda’ organizzato da Vincent Candela allo stadio Olimpico sono intervenuti ai microfoni del canale ufficiale della Roma. Queste le parole di Damiano Tommasi: “Sempre un piacere ritrovarsi su questo campo specialmente se è per un bel fine. Io più in forma degli altri? Ho fatto solo gol nulla di più” Dopo è il turno di Simone Perrotta: “Ci siamo divertendo, era da un po’ che non sudavo. Quando si può fare bene è giusto che si faccia, è importante per il pubblico e per noi"

“Quando si fanno queste cose è una soddisfazione partecipare, capiamo e lo facciamo - commenta Sandro Tovalieri - Un modo per ritrovare gli ex compagni e la Curva, i tifosi che sono venuti qui in modo massiccio a salutarci nonostante il freddo, siamo felici di stare con loro”. Prende la parola anche Gianni Guigou: “Seguo ancora la Roma, ho mio figlio che è nato qui e facciamo il tifo. Ho trascorso in giallorosso anni bellissimi, indimenticabili che mi hanno fatto crescere come calciatore e come uomo”. “Siamo felici per questa serata organizzata da Vincent e contenti di questa cornice", il commento di Ciccio Graziani.