Sensi: "Con Spalletti scegliemmo un grande allenatore ma la sua gestione di Totti è un po' strana. Pallotta? Mai conosciuto"

09/03/2016 06:18

SKY SPORT - "Non sono riuscita a tornare allo stadio per via dei tenti ricordi legati a papà, ma seguo sempre la Roma", a parlare ai microfoni dell'emittente satellitare è Rosella Sensi. "La seguo da tanti anni - ha aggiunto l'ex presidente giallorosso - e mi ricorda mio nonno ma ovviamente anche mio padre, mi commuovo troppo"

Poi un pensiero a : "Con lui abbiamo vinto tanto e sfiorato uno scudetto. Scegliemmo un grande allenatore che aveva la capacità di travolgere tutto e tutti. Mi ha fatto molto piacere vederlo tornare alla Roma, è stata un'emozione particolare e quello che sta facendo adesso è la riconferma che avevamo scelto bene. Per me è un po' come rivivere il passato"

Su : "Sono molto legata a Francesco, la sua intervista a Trigoria mi ha sorpreso così come la gestione che ne ha fatto perché mi è sembrata un po' strana. è un mito, un simbolo ed è rimasto tale. Ho un debole per lui, deve rappresentare il sogno di tanti bambini che vogliono giocare per la propria squadra rincorrendo il loro sogno. Credo che dovrebbe intraprendere la carriera da dirigente una volta smesso di giocare perché ha grande carisma con i bambini e i giocatori, ma deve scegliere lui".

In conclusione, una frecciatina alla proprietà americana: "? Non ho mai avuto modo di conoscerlo"